giovedì 30 gennaio 2014

Portafoto dolciosi

Salve a tutte! Dopo un po' di (non colpevole) assenza, eccomi di nuovo a postare sul blog. 

Sopravvissuta alle feste natalizie e post-natalizie, mi sono messa di nuovo all'opera a suon di fimo e di silicone ed ecco a voi le mie ultime opere.


Dato che al mercatino natalizio hanno avuto molto successo, vi propongo i portafoto/porta Post-it dolciosi.
Come tutte le mie creazioni sono assolutamente personalizzabili come più vi piace, basta mandarmi una mail e scatenare la vostra (e la mia fantasia).

Fatemi sapere se vi piacciono e cosa ne pensate.

Un bacio a tutte!!!

Un tocco di zucchero rosa 

Un goloso croissant avvolto di panna

Fragolina e cialda Mickey Mouse

A chi piacciono i biscotti al cioccolato?

Stelline colorate per le tipe più fashion

Diamo un morso alla ciambellina

Marshmallow e pan di stelle!!!

Svegliati ci sono le gocciole!!!

Un dolce davvero "ricco"


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle mie creazioni: lascia un commento!